Descrizione
Le sensazioni che si provano in questa classica villa dalle caratteristiche toscane è di serenità e ampiezza, date dalla posizione e dalla vista panoramica sull’intera costa di cui gode la proprietà.
La villa di circa 340 mq risulta circondata da splendide terrazze e loggiati esterni.
Il terreno di circa 1000mq si sviluppa a piani sfalsati (sono presenti tutti i rilievi del terreno per valutare la realizzazione della piscina)
Alla proprietà si accede mediante strada privata ove è possibile parcheggiare più autovetture.
Internamente si compone – al piano terra rialzato – di ampio salone con caminetto funzionante, cucina con adiacente tinello, bagno finestrato con doccia e ampio vano lavanderia. L’intero piano è corredato da una meravigliosa terrazza abitabile con vista da sfruttare per conviviali ritrovi culinari.
Al primo piano si trova la zona notte, composta da tre camere, una stanza armadi e due bagni finestrati con doccia e vasca.
Al piano parzialmente seminterrato, si trovano vani con destinazione multiuso/ripostiglio dove troviamo un’altra cucina abitabile, soggiorno/sala da pranzo, bagno e ulteriori vani da adibire alle proprie necessità. Da questo piano si accede ad una delle terrazze della proprietà dove è presente anche un comodo forno per le pizze.
Le ampie terrazze, il pavimento in cotto, i travicelli di legno a vista e le mattonelle di vietri danno un sapore rustico a questa proprietà a due passi dalle spiagge versiliesi.