Descrizione
Nel cuore della Toscana, a sei chilometri dal centro storico di Lucca, proponiamo questa Villa d’epoca, splendidamente ristrutturata, situata sulla sommità di un colle che domina il Morianese con un’ampia vista sulla piana di Lucca.
La Villa è immersa in un parco storico di circa 10.000 mq con alberi secolari. Nel parco, sotto l’antico muro in pietra che contiene il giardino all’italiana prospicente l’ingresso della Villa, si trova la piscina recentemente realizzata.
La Villa nasce sulle rovine di un convento del XIII secolo ed è stata la residenza estiva della famiglia Bottini, nobili di Lucca.
Attualmente la struttura, di oltre 800 mq, si sviluppa su tre livelli, composti ciascuno da: ampio salone, sala tv/studio, cucina abitabile, tre camere, due bagni con vasca e doccia, stanza armadi.
Le tre unità immobiliari possono essere riunite tramite l’ampia scalinata interna.
Completano la proprietà un piano interrato con ingresso indipendente composto da due ampie stanze completamente ristrutturate riscaldate con stufe di maiolica, un locale caldaia e due ampi vani ad uso ripostiglio.
L’impianto di riscaldamento è a GPL e tutta la proprietà è dotata di impianto di aria condizionata.