Descrizione
Casa colonica ubicata in posizione collinare e panoramica con un affaccio suggestivo fino a perdersi nell’infinità dell’orizzonte.
In posizione tranquilla, dotata della massima privacy e vicina, e al tempo stesso vicina ai caratteristici paesi della campagna Lucchese.
Il casale di circa 390 mq. si compone di due appartamenti completamente indipendenti oltre due vani uso cantina.
Il primo appartamento si compone da ampia zona giorno, cucina e vano pluriuso al piano terra, tre camere, soggiorno e due bagni al piano primo, il secondo appartamento si sviluppa al piano secondo e si compone di soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, due camere e studio.
La proprietà è corredata da circa 7 ettari di terreno, in parte ad uso giardino e in parte ad uso uliveto, con circa 400 piante in produzione.
Di fronte il casale trovano spazio un complesso di fienili di circa 158 mq. completamente da ristrutturare e attualmente utilizzati come ripostigli.
La piscina potrebbe essere realizzata sul retro della casa dove troviamo un caratteristico fienile di circa 48 mq. che potrebbe essere utilizzato come zona bagni e spogliatoi per la piscina.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H