Descrizione
In zona collinare e panoramica antica casa colonica da ristrutturare, di circa mq 660 disposta su tre piani, circondata da terreno di circa 30.000 mq. in piccola parte a giardino ed in parte oliveto e bosco.
La proprietà esposta al sole, ha una strada d’accesso privata bianca e gode di assoluta privacy, in una delle zone più integre dal punta di vista paesaggistico delle colline lucchesi.
La proprietà è così composta: al piano terra troviamo l’ingresso, una grande sala col camino e scale in pietra, una seconda sala, la cucina con forno a legna, la dispensa, la stanza del forno, la cantina e un’altra stanza. All’estremità ovest della casa si trova una piccola unità immobiliare con accesso indipendente composta da una grande camera con salotto e caminetto, angolo cottura e bagno. Al piano terra la maggior parte dei locali ha l’accesso diretto sia al giardino di fronte la casa che sul retro.
Al primo piano a cui si accede sia dalla scala della sala che da altra scala esterna indipendente troviamo un’ampia sala con vetrate sulla veranda con caratteristico loggiato, quattro camere di cui una soppalcata, due bagni e una grande loft col tetto a capanna attualmente destinata a studio con doppio accesso.
Al secondo piano abbiamo un’ampia soffitta con altezze importanti attualmente utilizzata come sala giochi e studio.
Sul retro in aderenza alla casa si trova una costruzione su due piani con scala indipendente comprendente vani ripostigli/tecnici, e terrazzo dove sarebbe possibile realizzare un bilocale.
Possibilità di realizzare la piscina.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H