Descrizione
Sulle colline lucchesi, in una delle zone più belle e rinomate del panorama lucchese, tra le colline ricche di uliveti e vigneti, casale in posizione rialzata che domina sull’intera valle e sulla città, immerso nella tranquillità e pace assoluta, in un luogo ammaliante, ideale per fare delle bellissime passeggiate in mezzo alla natura per riscoprirne il valore e per rigenerare la mente.
Il casale è dotato di una bellissima terrazza panoramica con un pergolato di uva fragola dove assaporare bellissime cene all’aperto grazie anche al forno a legna dove poter cucinare cibi tipici lucchesi.
Il casale di circa 195 mq. si sviluppa su due livelli e si compone di ingresso in ampio soggiorno-pranzo, salone con camino, cucina tipica in muratura, zona lavanderia/dispensa, cantina, locale tecnico e legnaia al piano terra, camera matrimoniale con guardaroba e bagno en suite, ulteriore camera matrimoniale, camera singola, studio e bagno al piano primo.
La splendida proprietà è circondata da circa 2 Ha di terreno, in parte uliveto con circa 250 piante di ulivo in produzione con un ottimo olio extra vergine d’oliva, in parte vigneto con 3 vigne che producono un ottimo vino bianco e rosso.
Nella proprietà è possibile realizzare una bellissima piscina con vista panoramica e il terreno si presta anche per ospitare dei cavalli.
Questa bellissima proprietà gode del silenzio e della privacy di questa location, nonché di una vista da cartolina su una delle zone più amate della campagna lucchese, e si trova in una delle aree più rinomate di Lucca per i suoi vini di pregio e l’olio extra vergine d’oliva.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H